blog
Ritiro abbigliamento e accessori primaverile
11 Marzo 2017

Vendere il tuo abbigliamento usato a Ri Fashion?

È semplice, sicuro e conveniente.
Abbiamo cominciato a ritirare abbigliamento primaverile.
Il nostro reparto di abbigliamento è ordinato e confortevole, fatto apposta per valorizzare la tua merce in vendita.
Le categorie e accessori sono: abbigliamento uomo/donna, bigiotteria, calzature, borse, cinture, foulard, profumi, orologi, cappelli.
E gia dai primi carichi primaverili di questi giorni il nostro reparto abbigliameto è esploso di mille colori.
Quindi puoi selezionare il tuo abbigliamento e accessori che non usi e che sono in ottime condizioni.
Puoi portare in contovendita ma anche acquistare i nostri articoli:
Ci sono molti motivi diversi che spingono le persone ad acquistare abbigliamento usato, eccone 4 che possono essere un' interessante punto di partenza per la scelta dei capi second hand che deciderai di vendere con noi.
1)-La selezione che facciamo al ritiro della merce è la nostra arma vincente.
La nostra eccessiva severità nella selezione dell’usato a volte viene criticata, ma questo è anche il nostro punto di forza!
Una buona selezione va a vostro vantaggio, perché ci permette di offrire sempre il meglio e rimanere un punto vendita di abbigliamento ad alto livello permettendoti vendite efficaci e veloci.
2)-Spesso l’abbigliamento non è neppure usato. Quante volte ti succede di acquistare un capo che poi non indossi mai o di riceverne in regalo della taglia sbagliata? Presentare in negozio un abito con ancora il cartellino attaccato lo rende incredibilmente appetibile.
3)-I capi firmati usati sono in assoluto i più venduti. E vorrei ben vedere. A chi non piacerebbe acquistare un capo di Chanel al prezzo dell’usato in condizioni perfette? Sai che figurone? Questo è uno degli acquisti più furbi che qualsiasi fashion addict si aggiudicherebbe volentieri.
4)-L’usato è cool, chiedi a qualunque fashion addict. Quanti vip si rivolgono al mercato dell’usato? quanti fashion blogger presentano outfit interamente costruiti con il second hand? E vogliamo parlare del vintage, dei capi originali firmati dei decenni scorsi?
Per garantirti il servizio migliore e avere successo nelle vendite, ecco alcune regole da seguire:
Prima di tutto ricordati di controllare gli articoli che vorresti vendere: è fondamentale che siano in ottimo stato, senza difetti e della stagione giusta ed essere puliti e stirati.

Se in casa hai articoli di questo tipo che non usi e vorresti vendere non aspettare ancora!

Come preparare prima il tuo abbigliamento per il conto vendita:
Vuoi avere sempre pronti i capi da vendere a Ri Fashion senza dover scavare nel tuo guardaroba ad ogni cambio di stagione?
Preparali prima!
Forse ti stiamo per spiegare qualcosa che già sai, ma il trucco è separare ad ogni cambio di stagione.
Per ogni stagione, inizia fin da ora, separa ciò che hai indossato spesso e che indosserai ancora,da ciò che non metti piu' perchè la taglia non è giusta, oppure non è piu'il tuo genere.
Tra questo ultimo gruppo di capi separa ancora quelli migliori, da quelli magari un po’ usurati non perfetti.
I capi migliori, quelli senza difetti, lavati e stirati, sono i capi destinati a Ri Fashion.
Quando il nostro negozio inizierà il ritiro dei capi per quella stagione tu non dovrai fare altro che tirare fuori quelli che avevi riposto per il conto vendita.
Puoi portare adesso in conto vendita i tuoi capi primaverili.

Visite oggi: 8 Visite mese: 317 Visite totali: 30737
Area riservata