blog
Cambio dell'armadio? Vendi i capi primaverili usati
13 Febbraio 2019

La mezza stagione è vicina, ecco perché ti avvisiamo che stiamo ritirando proprio i capi primaverili.

Questo è un periodo adatto per fare il cambio dell'armadio, ma anche per fare ordine e pulizia nel guardaroba tenendo solo i capi che indossi ogni giorno.

Come vendere il tuo abbigliamento e accessori per la primavera:

Non ti piace più un abito dell'anno scorso? Una camicia è della taglia sbagliata? il pantalone che ti hanno regalato uguale a uno che avevi già?

Possiamo venirti in aiuto, aiutandoti a liberare il tuo armadio da quei capi e accessori moda primaverili che non rispecchiano il tuo stile.

Ti spieghiamo subito il nostro sistema di conto vendita.

Il tuo unico compito è assicurarti che i capi siano in perfetto stato: lavati, stirati e senza alcun difetto.

Ancora meglio se c'è l'etichetta della marca e della taglia.

La qualità è davvero molto importante per garantire a te il successo che meriti e offrire agli acquirenti capi strepitosi.

Noi staff di Ri Fashion ci occupiamo di tutte le operazioni di vendita, esponendo con cura il tuo abbigliamento usato per 60 giorni nel reparto confortevole, ordinato e luminoso.

Il tutto senza spese aggiuntive. E passati i 60 giorni di esposizione puoi decidere pure se lasciarci la merce, perché ciò che non viene venduto noi lo doniamo in beneficenza.

Puoi portare anche scarpe, borse, bigiotteria e tutto quello che riguarda l'indossare.

Quando portare il tuo abbigliamento usato in negozio? chiamandoci al Numero 0575 295229 e prendere un appuntamento così eviterai attese.

Se vuoi maggiori informazioni Non esitare a contattarci, anche per i dettagli dei quali hai bisogno! Ri Fashion è qui per te, per aiutarti a vendere ciò che non usi e liberare casa dal superfluo con facilità! fatti guidare.

 

Visite oggi: 7 Visite mese: 218 Visite totali: 30973
Area riservata