blog
Articoli confezionati:trasformali in idee regalo
10 Dicembre 2019

Alle feste di Natale rimane poco tempo: stai pensando a quali regali vorrai donare?
Ti piacerebbe fare qualcosa per diminuire sprechi e consumi in questo periodo?
Con l’aiuto di Ri Fashion puoi trasformare gli articoli già confezionati che non usi in fantastiche idee regalo per altre persone.
Così potrai liberare spazio e allo stesso tempo dare nuova vita a quelle cose che hai conservato ma che non hai avuto l’occasione di usare.

Che tipo di oggetti puoi trasformare in idee regalo natalizie?

Oggettistica, accessori e articoli casalinghi ancora confezionati e inscatolati, Gioielli e bijoux nelle loro confezioni, Elettrodomestici completi di confezione,
libretto delle istruzioni e garanzia, abbigliamento nuovo ancora cartellinato.
Come vendere le tue idee regalo per Natale?
Seleziona ciò che vorresti vendere: scegli solo gli articoli ancora confezionati, come nuovi, senza difetti, pronti per diventare un’idea regalo di Natale.

Affidaci il tuo usato natalizio, lo esporremo in un reparto organizzato, luminoso e ordinato per valorizzarlo ancora di più.

Una volta venduto, ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo.

Hai cambiato idea? Nessun problema, perché hai il diritto di ripensamento. Finché non vengono venduti, gli oggetti che ci affidi restano tuoi e quindi puoi riportarli a casa.

E se per caso i tuoi articoli non trovano un nuovo proprietario, alla fine del periodo di esposizione verranno donati ad associazioni Onlus che collaborano con noi, un’ottima occasione per fare del bene in vista del Natale.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Vuoi saperne di più sul nostro sistema di conto vendita? Siamo qui per questo: chiamaci al numero 0575 295229 oppure scrivici all'indirizzo email info@rifashion.it

Visite oggi: 12 Visite mese: 321 Visite totali: 30741
Area riservata