blog
Cambio di stagione in vista, vendi con noi abiti usati
28 Agosto 2020

Giocare d'anticipo per prepararsi al prossimo cambio di stagione è importante e non manca molto alla fine dell'estate.
A breve ti troverai a spostare nuovamente gli abiti pesanti nel guardaroba e mettere da parte gli abiti estivi, il nostro consiglio è: cogli l'occasione di liberarti degli abiti per l'autunno/inverno che non hai più intenzione d'indossare.

Che si tratti di capi dalla taglia sbagliata o fuori moda, concorderai anche tu che non ha molto senso occupare spazio con abiti che vengono indossati, giusto? Da oggi, puoi selezionare gli abiti in ottime condizioni dei quali vuoi sbarazzarti e portarli in vendita a Ri Fashion.

Siamo specializzati nel valorizzare il tuo usato e troveremo compratori interessati per i tuoi abiti senza sbattimenti da parte tua. Usufruendo del nostro sistema di conto vendita, otterrai il duplice beneficio di liberare spazio utile in casa e ricavare anche un piccolo guadagno dalla vendita.

Ricorda che i capi d'abbigliamento che a te non piacciono più possono fare la differenza per altre persone: il mondo del riuso che promuove Ri fashion da anni permette agli oggetti usati di avere una seconda occasione, con risultati positivi anche sull'ambiente.

Puoi portare in vendita capi d'abbigliamento di mezza stagione, come:

capi spalla
camicie e bluse
giacche e impermeabili
jeans e pantaloni
gonne
calzature
Prendiamo in consegna abiti dai diversi stili, da quelli fashion a quelli più semplici: l'importante è che si tratti di capi di qualità e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture; ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte e che gli abiti di alta qualità vengono venduti più facilmente.

Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi abiti solo dopo aver verificato che siano puliti e non impolverati.

Pochi step per vendere facilmente i tuoi oggetti
1. Seleziona con attenzione gli articoli usati da portare a Ri Fashion.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli adeguatamente, per poi esporli gratuitamente per 90 giorni nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web,
grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

4. Passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.

Abbiamo predisposto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita. Vieni a trovarci! in Via Marco Perennio 73/B/C

 

Visite oggi: 19 Visite mese: 309 Visite totali: 30729
Area riservata