blog
Abbigliamento invernale: ritiriamo il tuo usato
16 Ottobre 2021

Ti piacerebbe rinnovare il tuo look in vista dell'inverno? Vorresti vendere i capi che non indossi più ma non sai come fare?
Per te c'è Ri Fashion!

Abbiamo appena iniziato a ritirare l'abbigliamento invernale usato, quindi questo è il tuo momento.
Seleziona gli abiti ancora belli che non metti, portali in negozio e dagli una seconda vita insieme al tuo negozio dell'usato di fiducia.

Ecco quali capi ritiriamo in questo periodo: maglioni, felpe, camicie, cappotti pesanti, giacconi, sciarpe, guanti e cappelli, pantaloni lunghi,
jeans lunghi, leggins lunghi, gonne, abiti in maglia, tute felpate a manica lunga e calzature invernali.

5 motivi per dare nuova vita al tuo abbigliamento usato

1. Fare ordine nell'armadio fin da subito: seleziona al massimo 20 capi che vorresti vendere, portali a Ri Fashion ed il gioco è fatto.
Occorre prendere appuntamento al 391 7461953 / 0575 295229

2. Trovare nuovi proprietari per i tuoi capi: quello che a te non serve o non piace può piacere ed essere utile a qualcun altro.
Sì, anche il maglione che ti hanno regalato e che continua ad occupare spazio prezioso nel tuo guardaroba.

3. Evitare sprechi e abbassare i consumi dell'industria tessile: sappiamo tutti quanti sprechi ci sono nel settore dell'abbigliamento.
Che ne dici di fare un piccolo gesto per cambiare in meglio la situazione? Basta poco per fare la differenza, come dare nuova vita ad un vestito usato ed evitare così che venga sprecato.

4. Valorizzare il tuo abbigliamento: vorresti vendere i tuoi capi ma dargli anche un tocco in più? Ci pensa Ri Fashion.
Esponiamo gli articoli con grande cura e passione, senza tralasciare alcun dettaglio, così da rendere ancora più bello ciò che vuoi vendere e fartelo vendere in fretta.

5. Vendere senza alcun tipo di pensiero, mantenendo il controllo della situazione: vuoi vendere senza fare fatica e soprattutto senza correre rischi, in più avresti la possibilità di verificare l'andamento delle tue vendite.

Visite oggi: 1 Visite mese: 72 Visite totali: 24386
Area riservata