blog
Iniziamo il ritiro dei capi autunnali second hand!
18 Settembre 2021

L'estate si sta avvicinando al termine, lo conferma l'abbassamento generale delle temperature.
Si pone quindi l'esigenza di sostituire i capi leggeri con quelli più adatti al periodo autunnale.
Giunge il momento di riorganizzare il guardaroba, dividendo gli abiti indossabili da quelli che andrebbero scartati, poiché fuori taglia o non più in linea con il nostro stile.

Tuttavia, anche tra gli abiti in eccesso, potremmo individuarne alcuni in ottime condizioni, che avrebbero diritto a una seconda opportunità.

Ri Fashion ha iniziato a ritirare capi autunnali second hand ben tenuti per rimetterli in circolo in vista del cambio di stagione:
se hai abiti che occupano spazio inutilmente nel guardaroba e vuoi liberartene con eleganza, portali in vendita nel nostro negozio!

Con questo gesto, riceverai un piccolo guadagno dalla vendita e contribuirai a plasmare una società più etica e sostenibile.

La nostra soluzione ti garantisce un sistema di conto vendita efficiente.

Stiamo ritirando capi di abbigliamento per la stagione autunnale, come:

• camicie e bluse
• giacche e impermeabili
• jeans e pantaloni
• gonne
• calzature
• capi spalla

Prima di selezionare i vestiti da consegnarci, ti chiediamo di verificare l'assenza di difetti su colori, tessuti o cuciture: più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo, semplici passaggi da seguire per vendere il tuo usato.

La visibilità del tuo usato si estende anche sul web, grazie alla vetrina online sempre aggiornata:
in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

Dopo 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti in ogni momento ad orario negozio, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

La possibilità di passare a ritirare la tua merce nel caso non venisse venduta oppure terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Per consegnare i tuoi articoli ti preghiamo di prendere appuntamento al numero 0575-295229

 

Visite oggi: 15 Visite mese: 324 Visite totali: 30744
Area riservata