blog
Vendi con noi: Ritiriamo abbigliamento e accessori primaverili
sei marzo duemilaventiquattro
La mezza stagione è vicina, ecco perché ti avvisiamo che stiamo ritirando proprio i capi primaverili. Questo è un periodo adatto per fare il cambio dell'armadio, ma anche per fare ordine nel guardaroba tenendo solo i capi che indossi ogni giorno. Come vendere il tuo abbigliamento e accessori per la primavera: Non ti piace più un abito dell'anno scorso? Una camicia è della taglia sbagliata? il pantalone che ti hanno regalato uguale a uno che avevi già? Possiamo venirti in aiuto, aiutandoti a liberare il tuo armadio da quei capi e accessori moda primaverili che non rispecchiano il tuo stile. Ti spieghiamo subito il nostro sistema di conto vendita. Il tuo unico compito è assicurarti che i capi siano in perfetto stato: lavati, stirati e senza alcun difetto. Ancora meglio se c'è l'etichetta della marca e della taglia. La qualità è davvero molto importante per garantire a te il successo che meriti e offrire agli acquirenti capi strepitosi. Noi staff di Ri Fashion ci occupiamo di tutte le operazioni di vendita, esponendo con cura il tuo abbigliamento usato per 60 giorni nel reparto confortevole, ordinato e luminoso. Il tutto senza spese aggiuntive. E passati i 60 giorni di esposizione puoi decidere pure se lasciarci la merce, perché ciò che non viene venduto noi lo doniamo in beneficenza. Puoi portare anche scarpe, borse, bigiotteria e tutto quello che riguarda gli accessori dell'abbigliamento. Quando portare il tuo abbigliamento usato in negozio? chiamandoci al Numero 0575295229 o 3917461953 e prendere un appuntamento così eviterai attese. Se vuoi maggiori informazioni Non esitare a contattarci, anche per i dettagli dei quali hai bisogno! Ri Fashion è qui per te, per aiutarti a vendere ciò che non usi e liberare casa dal superfluo con facilità! fatti guidare.
leggi tutto
e se per Natale scegliessi un regalo Second Hand?
17 Dicembre 2022
Qualsiasi cosa può diventare una bellissima idea regalo, perciò… largo alla fantasia! L’importante è assicurarsi che gli articoli siano in perfetto stato e noi come Ri Fashion garantiamo un'accurata selezione. Quel che non serve a te può fare la felicità di qualcun altro: è uno dei concetti alla base dell’economia circolare, che Ri Fashion promuove e incentiva grazie al suo sistema di contovendita. Tu ci porti le tue cose, noi le mettiamo in vendita, e loro possono proseguire il loro ciclo di vita giungendo nelle mani di chi vorrà usarli. Da noi puoi scoprire: Bigiotteria - di marca e con la sua scatolaElettronica - smartphone, tablet, pc, tv, smartwqatch, console di gioco, ecc. (ancora aggiornabili)Articoli natalizi - palline in vetro o vintage, presepi, decorazioni, alberi di Natale, ecc.SoprammobiliArticoli da collezioneCasalinghi - piccoli elettrodomestici, accessori da cucina, pentole, ecc.Porcellane - servizi di piatti, servizi da caffè, servizi da tè, vasi, soprammobili Abbigliamento, scarpe e borse. Per Info telefona allo 0575 295229 o scrivici su Whatsapp al 391 7461953 Ti aspettiamo in negozio per un Natale all’insegna della sostenibilità!
leggi tutto
Cambio stagione a Ri Fashion: portaci usato per l'autunno
21 Settembre 2022
A Ri Fashion ci stiamo preparando per ritirare l'abbigliamento autunnale. Hai anche tu qualche abito in ottimo stato che non utilizzi più? Da noi puoi portare i capi in conto vendita, dare nuova vita al tuo usato migliore e realizzare denaro contante! Tempo di decluttering: fallo subito Apri il tuo guardaroba già da adesso e liberati di quei capi che non ti stanno più come vorresti, che non ti piacciono più o non sai come abbinare. Se sono ancora come nuovi, infatti, è un peccato lasciarli in disuso. Ti aiuteremo a fare in modo che vengano riutilizzati da qualcun altro! Perché farlo proprio adesso? Innanzitutto perché in tutti i negozi è già presente la collezione autunnale e Ri Fashion non può essere da meno. Molte persone si stanno già guardando attorno per scoprire le tendenze autunno 2022 e hanno voglia di procurarsi l'occorrente per la stagione in arrivo. E poi si sa... godersi un armadio pulito e ordinato è sempre un piacere! Come vendere il tuo usato a Ri Fashion 1. Seleziona i capi migliori, quelli senza difetti, preparali lavati e stirati. Telefonaci al 0575 295229 e prendi un appuntamento. 2. A Ri fashion si valuta pezzo per pezzo e si stabilisce, insieme, un prezzo di vendita che rimane invariato per tutta la durata dell'esposizione. 3. Dopo due mesi (o più a seconda del prezzo) di esposizione l'abbigliamento che è rimasto invenduto e qualora tu non abbia provveduto a ritirarlo entro la scadenza, viene devoluto automaticamente in beneficenza. 4. La nostra provvigione è pari al 50% del prezzo di vendita; il restante 50% è tuo. 5. Potrai venire a riscuotere la tua parte 15 giorni dopo la vendita avvenuta, ma hai comunque un anno di tempo per farlo. Quando verrai in negozio per vendere i tuoi oggetti ti verrà consegnata la card Ri fashion, che è personale; con questa potrai controllare le tue vendite presentandoti alla cassa e riscuotere il tuo credito una volta maturato. Quindi che stai aspettando? Libera spazio e portaci i tuoi capi autunnali usati! Ti aspettiamo!  
leggi tutto
Regali last-minute: ti aiuta Ri Fashion
13 Dicembre 2021
Mancano pochi giorni a Natale e molte persone si sono già attivate per la scelta dei regali da mettere sotto l'albero. Tuttavia, non è sempre facile trovare il regalo giusto da fare alle persone che amiamo.Se anche tu ti trovi nella necessità di scegliere un regalo last-minute, non abbatterti: Ri Fashion ha la soluzione che fa al caso tuo! In questo periodo, stiamo ritirando decine di oggetti di seconda mano in perfette condizioni, per metterli in vendita a prezzi convenienti. Il nostro punto vendita mette a tua disposizione un usato di qualità, senza imperfezioni o difetti. Una volta che sceglierai un oggetto, potrai convertirlo in un'idea regalo elegante e originale. Probabilmente, chi riceverà il tuo dono non si accorgerà nemmeno che si tratta di un oggetto di seconda mano, a meno che non sarai tu a dirglielo, così da spargere la voce su come funziona il nostro ecosistema basato sul riuso! Per scoprire il nostro usato, puoi venire a trovarci direttamente in negozio, oppure consultare il nostro sito sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Si tratta di una vetrina digitale, sulla quale vengono caricati tutti gli articoli in vendita, completi di foto e descrizione; inoltre, puoi suddividere gli oggetti per categoria. Al momento, gli articoli più interessanti presenti sulla vetrina online sono in prevalenza: • oggettistica per la casa • abbigliamento e accessori moda • servizi di piatti e tazzine • articoli natalizi Se sceglierai l'acquisto sullo shop online, dovrai solo aspettare che l'articolo scelto ti venga spedito a casa, senza la necessità di venire a ritirarlo in negozio. Hai bisogno di maggiori informazioni?          Telefona al numero 391 7461953 o scrivici all'indirizzo e-mail info@rifashion.it  
leggi tutto
Scopri la nostra vetrina online: prenota e acquista direttamente in negozio
01 Dicembre 2021
Mano a mano che il periodo natalizio si avvicina, in molti si stanno già adoperando alla scelta dei regali da mettere sotto l'albero.Il periodo di forte incertezza che stiamo attraversando, tuttavia, induce le persone a ricercare soluzioni più economiche, evitando la scelta dei regali nuovi.Accade quindi che il mondo del riuso s'impone anche nella scelta dei doni natalizi.Ri fashion abbraccia con convinzione questo trend e ha predisposto reparti destinati ad ospitare articoli usati di qualità, che possono essere convertiti benissimo in pratiche idee regalo per il Natale! Da oggi, anche tu puoi contribuire a un Natale più ecologico e genuino, acquistando da noi l'usato che ti serve: accettiamo solo articoli in ottimo stato,senza difetti estetici o di funzionamento. Puntiamo tutto sulla qualità e analizziamo in modo scrupoloso ogni oggetto che ci viene consegnato prima di metterlo in vendita. Al momento la vetrina online ospita articoli delle principali tipologie merceologiche, ogni articolo è accompagnato da una o piu' foto, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi, come: abbigliamento e accessori modaborse e scarpecasalinghicomplementi d'arredooggettistica di pregio articoli natalizilibriDVD Ogni articolo nella vetrina online è presente una dicitura " CHIEDI INFORMAZIONI" puoi chiedere di approfondire le informazioni e noi ti rispondiamo tramite mail, Una volta che avrai scelto l'oggetto d'acquistare puoi scegliere se passare direttamente in negozio oppure solo aspettare che ti venga spedito a casa. Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi telefonare al numero 391 7461953 oppure scrivere all'indirizzo e-mail info@rifashion.it Scegli Ri Fashion, vivi i vantaggi della second hand economy e abbina il risparmio alla qualità!  
leggi tutto
Oggetti di pregio: il tuo punto di riferimento per venderli
16 Novembre 2021
Il tuo arredo è cambiato e segue tutto un altro stile. Certo, trovare il posto giusto per farlo risaltare in casa non è facile e chiuderlo in soffitta però ti dispiace. Ecco cosa puoi fare: affidalo agli esperti di Ri Fashion per trovargli un nuovo proprietario e farlo rivivere! Conosci il nostro negozio? Ri Fashion è il negozio dell'usato dove puoi portare in vendita la tua oggettistica pregiata e proporla a chi cerca qualcosa di raffinato per arricchire la propria casa, oppure per fare uno splendido regalo. Porcellane ceramiche vasi antichi o moderni argenteria cristalli soprammobili di design oggetti d'antiquariato Tutto questo può rivivere ed essere valorizzato nel nostro reparto dedicato. Ri Fashion è un negozio accogliente e organizzato dove è facile incontrare pezzi interessanti (moderni o datati), un punto di riferimento per chi cerca oggetti particolari e ricchi di stile e per tutti gli appassionati dell'usato di qualità. Sono davvero tanti gli articoli che ci puoi proporre. Quello che conta è che siano in perfette condizioni, questo è un requisito fondamentale per avere successo nella vendita. Rivolgersi a Ri Fashion significa... avere uno staff di professionisti che ti aiutano a valorizzare l'usato più bello. Esporre la tua oggettistica usata in un ambiente curato e confortevole, in una splendida vetrina fisica e on-line. Affidare tutte le operazioni di vendita a chi conosce bene il mondo dell'usato, perché ne è un appassionato e un intenditore. Allo stesso modo controllare l'andamento delle tue vendite. Dare una seconda occasione ad oggetti che meritano di essere esposti ancora e liberare spazio senza sensi di colpa per ciò che non riesci ad utilizzare.
leggi tutto
Fai circolare i tuoi abiti invernali di seconda mano
30 Ottobre 2021
Le nuove collezioni per l'autunno/inverno vedono il lancio di outfit nuovi e alla moda; tuttavia, il prezzo di questi capi non è alla portata di tutte le tasche e si rendono necessarie soluzioni alternative, come la rimessa in circolo di abiti invernali di seconda mano, caratterizzati da prezzi più accessibili. Ri fashion è molto sensibile al tema del riuso e sta ritirando gli abiti invernali usati per metterli in vendita e dargli una nuova chance: se hai bisogno di fare spazio nel guardaroba e vuoi liberarti dei capi che non indossi, seleziona gli articoli in ottime condizioni e portali in negozio! Anche una felpa dalla taglia sbagliata o una giacca che non rispecchia il tuo stile può tornare utile a qualcuno in cerca di occasioni interessanti: ecco perché è meglio muoversi già in questo periodo e dare una seconda opportunità al tuo usato di qualità in modo facile e veloce. Mettiamo a tua disposizione un efficace sistema di conto vendita, che gestirà tutti i passaggi della trafila al posto tuo, sollevandoti dall'incombenza di dover organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e contrattare sul prezzo. Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco. Gli articoli che puoi vendere con noi di abbigliamento per la stagione invernale, come: • felpe• parka e soprabiti• giacche e impermeabili• maglioni• gonne• jeans e pantaloni fashion• calzature• accessori moda Prima di selezionare gli abiti da consegnare al nostro personale, ti chiediamo di verificare l'assenza di difetti su colori, tessuti o cuciture: più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo. I tuoi articoli saranno etichettati e riposti nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Inoltre, la visibilità del tuo usato viene potenziata dalla vetrina online, aggiornato in continuazione con gli ultimi arrivi. 15 giorni dopo la vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Per maggiori informazioni, telefona al numero 391 7461953 o contattaci via e-mail all'indirizzo info@rifashion.it  
leggi tutto
Abbigliamento invernale: ritiriamo il tuo usato
16 Ottobre 2021
Ti piacerebbe rinnovare il tuo look in vista dell'inverno? Vorresti vendere i capi che non indossi più ma non sai come fare? Per te c'è Ri Fashion! Abbiamo appena iniziato a ritirare l'abbigliamento invernale usato, quindi questo è il tuo momento. Seleziona gli abiti ancora belli che non metti, portali in negozio e dagli una seconda vita insieme al tuo negozio dell'usato di fiducia. Ecco quali capi ritiriamo in questo periodo: maglioni, felpe, camicie, cappotti pesanti, giacconi, sciarpe, guanti e cappelli, pantaloni lunghi, jeans lunghi, leggins lunghi, gonne, abiti in maglia, tute felpate a manica lunga e calzature invernali. 5 motivi per dare nuova vita al tuo abbigliamento usato 1. Fare ordine nell'armadio fin da subito: seleziona al massimo 20 capi che vorresti vendere, portali a Ri Fashion ed il gioco è fatto. Occorre prendere appuntamento al 391 7461953 / 0575 295229 2. Trovare nuovi proprietari per i tuoi capi: quello che a te non serve o non piace può piacere ed essere utile a qualcun altro. Sì, anche il maglione che ti hanno regalato e che continua ad occupare spazio prezioso nel tuo guardaroba. 3. Evitare sprechi e abbassare i consumi dell'industria tessile: sappiamo tutti quanti sprechi ci sono nel settore dell'abbigliamento. Che ne dici di fare un piccolo gesto per cambiare in meglio la situazione? Basta poco per fare la differenza, come dare nuova vita ad un vestito usato ed evitare così che venga sprecato. 4. Valorizzare il tuo abbigliamento: vorresti vendere i tuoi capi ma dargli anche un tocco in più? Ci pensa Ri Fashion. Esponiamo gli articoli con grande cura e passione, senza tralasciare alcun dettaglio, così da rendere ancora più bello ciò che vuoi vendere e fartelo vendere in fretta. 5. Vendere senza alcun tipo di pensiero, mantenendo il controllo della situazione: vuoi vendere senza fare fatica e soprattutto senza correre rischi, in più avresti la possibilità di verificare l'andamento delle tue vendite.
leggi tutto
Iniziamo il ritiro dei capi autunnali second hand!
18 Settembre 2021
L'estate si sta avvicinando al termine, lo conferma l'abbassamento generale delle temperature.Si pone quindi l'esigenza di sostituire i capi leggeri con quelli più adatti al periodo autunnale. Giunge il momento di riorganizzare il guardaroba, dividendo gli abiti indossabili da quelli che andrebbero scartati, poiché fuori taglia o non più in linea con il nostro stile. Tuttavia, anche tra gli abiti in eccesso, potremmo individuarne alcuni in ottime condizioni, che avrebbero diritto a una seconda opportunità. Ri Fashion ha iniziato a ritirare capi autunnali second hand ben tenuti per rimetterli in circolo in vista del cambio di stagione: se hai abiti che occupano spazio inutilmente nel guardaroba e vuoi liberartene con eleganza, portali in vendita nel nostro negozio! Con questo gesto, riceverai un piccolo guadagno dalla vendita e contribuirai a plasmare una società più etica e sostenibile. La nostra soluzione ti garantisce un sistema di conto vendita efficiente. Stiamo ritirando capi di abbigliamento per la stagione autunnale, come: • camicie e bluse• giacche e impermeabili• jeans e pantaloni• gonne• calzature• capi spalla Prima di selezionare i vestiti da consegnarci, ti chiediamo di verificare l'assenza di difetti su colori, tessuti o cuciture: più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo, semplici passaggi da seguire per vendere il tuo usato. La visibilità del tuo usato si estende anche sul web, grazie alla vetrina online sempre aggiornata: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano. Dopo 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti in ogni momento ad orario negozio, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. La possibilità di passare a ritirare la tua merce nel caso non venisse venduta oppure terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza. Per consegnare i tuoi articoli ti preghiamo di prendere appuntamento al numero 0575-295229  
leggi tutto
Acquistare borse firmate usate: perché dovrei farlo?
Diciotto Marzo 2021
E se si trattava di un vero affare o di una borsa firmata, perfetta, meravigliosa, ma al prezzo dell’usato? Perché acquistare le borse firmate usate? 7 ottimi motivi: - Perché ci sono borse che non sono state quasi mai usate; acquistandole, probabilmente hanno speso un bel po’, ma sono mancate le occasioni per sfoggiarle. - Perché borse che sono state regalate, ma non  c’entrano nulla al look della fortunata signora e sappiamo quanto sia delicata la scelta della borsa perfetta, non può certo essere affidata al caso. - Perché le borse soprattutto quelle firmate e preziose hanno la Dust Bag, la borsa antipolvere e urti. - Perchè borse semplicemente mai usate e ancora con il cartellino. - Perchè ci sono borse firmate che andavano bene  prima di aver cambiato outfit. - Perché a Ri Fashion siamo in grado di valutare e riconoscere le borse firmate originali, le possiamo valorizzare al meglio e ce ne prendiamo cura nel nostro reparto borse, dandogli il lustro che meritano. - Perché le persone che frequentano il nostro negozio riconosce un affare quando lo vede, una borsa usata firmata può costare di più di una borsa nuova di minor qualità, certo, ma chi saprà riconoscerla non avrà dubbi sul suo valore reale! Ma Perchè amiamo tanto le borse firmate? Gucci, Prada, Louis Vuitton, Chanel, Michael Kors,Patrizia Pepe, ma anche Mandarina Duck, Desigual e marche più giovani, più accessibili.Ma cosa le rende così speciali? Sono uno status symbol. Se hai una borsa di Chanel è perché te la puoi permettere. No, gli status symbol non sono morti. Forse la prossima generazione ne farà anche a meno, ma per ora sono vivi e vegeti. Sono indice di buon gusto, l’eleganza di una borsa firmata è ineguagliabile, accompagna il tuo look e lo rende unico. Una borsa firmata è capace di fare da sola l’intero outfit, Una borsa importante purchè accompagnata da un look che gli corrisponda sarà il punto forte dell’outfit. La qualità di una borsa firmata è nettamente superiore,la pelle, i tessuti, le cuciture, le finiture, il design non hanno paragoni. Sono praticamente indistruttibili, per questo durano nel tempo e senza perdere un colpo, sempre alla moda, sempre attuali. Infatti alcune borse (vedi Chanel) non passano mai di moda, passano direttamente al mondo delle borse vintage intramontabili. Altre la moda la fanno, altre ancora ritornano attuali. La proposta di borse usate nel negozio di Ri Fashion dove puoi acquistare risparmiando.   
leggi tutto
Cambio di stagione in vista, vendi con noi abiti usati
28 Agosto 2020
Giocare d'anticipo per prepararsi al prossimo cambio di stagione è importante e non manca molto alla fine dell'estate. A breve ti troverai a spostare nuovamente gli abiti pesanti nel guardaroba e mettere da parte gli abiti estivi, il nostro consiglio è: cogli l'occasione di liberarti degli abiti per l'autunno/inverno che non hai più intenzione d'indossare. Che si tratti di capi dalla taglia sbagliata o fuori moda, concorderai anche tu che non ha molto senso occupare spazio con abiti che vengono indossati, giusto? Da oggi, puoi selezionare gli abiti in ottime condizioni dei quali vuoi sbarazzarti e portarli in vendita a Ri Fashion. Siamo specializzati nel valorizzare il tuo usato e troveremo compratori interessati per i tuoi abiti senza sbattimenti da parte tua. Usufruendo del nostro sistema di conto vendita, otterrai il duplice beneficio di liberare spazio utile in casa e ricavare anche un piccolo guadagno dalla vendita. Ricorda che i capi d'abbigliamento che a te non piacciono più possono fare la differenza per altre persone: il mondo del riuso che promuove Ri fashion da anni permette agli oggetti usati di avere una seconda occasione, con risultati positivi anche sull'ambiente. Puoi portare in vendita capi d'abbigliamento di mezza stagione, come: capi spallacamicie e blusegiacche e impermeabilijeans e pantalonigonnecalzaturePrendiamo in consegna abiti dai diversi stili, da quelli fashion a quelli più semplici: l'importante è che si tratti di capi di qualità e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture; ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte e che gli abiti di alta qualità vengono venduti più facilmente. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi abiti solo dopo aver verificato che siano puliti e non impolverati. Pochi step per vendere facilmente i tuoi oggetti1. Seleziona con attenzione gli articoli usati da portare a Ri Fashion. 2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli adeguatamente, per poi esporli gratuitamente per 90 giorni nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano. 3. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. 4. Passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza. Abbiamo predisposto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita. Vieni a trovarci! in Via Marco Perennio 73/B/C  
leggi tutto
Articoli confezionati:trasformali in idee regalo
10 Dicembre 2019
Alle feste di Natale rimane poco tempo: stai pensando a quali regali vorrai donare?Ti piacerebbe fare qualcosa per diminuire sprechi e consumi in questo periodo? Con l’aiuto di Ri Fashion puoi trasformare gli articoli già confezionati che non usi in fantastiche idee regalo per altre persone.Così potrai liberare spazio e allo stesso tempo dare nuova vita a quelle cose che hai conservato ma che non hai avuto l’occasione di usare. Che tipo di oggetti puoi trasformare in idee regalo natalizie? Oggettistica, accessori e articoli casalinghi ancora confezionati e inscatolati, Gioielli e bijoux nelle loro confezioni, Elettrodomestici completi di confezione,libretto delle istruzioni e garanzia, abbigliamento nuovo ancora cartellinato.Come vendere le tue idee regalo per Natale?Seleziona ciò che vorresti vendere: scegli solo gli articoli ancora confezionati, come nuovi, senza difetti, pronti per diventare un’idea regalo di Natale. Affidaci il tuo usato natalizio, lo esporremo in un reparto organizzato, luminoso e ordinato per valorizzarlo ancora di più. Una volta venduto, ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo. Hai cambiato idea? Nessun problema, perché hai il diritto di ripensamento. Finché non vengono venduti, gli oggetti che ci affidi restano tuoi e quindi puoi riportarli a casa. E se per caso i tuoi articoli non trovano un nuovo proprietario, alla fine del periodo di esposizione verranno donati ad associazioni Onlus che collaborano con noi, un’ottima occasione per fare del bene in vista del Natale.Hai bisogno di maggiori informazioni? Vuoi saperne di più sul nostro sistema di conto vendita? Siamo qui per questo: chiamaci al numero 0575 295229 oppure scrivici all'indirizzo email info@rifashion.it
leggi tutto
Cambio dell'armadio? Vendi i capi primaverili usati
13 Febbraio 2019
La mezza stagione è vicina, ecco perché ti avvisiamo che stiamo ritirando proprio i capi primaverili. Questo è un periodo adatto per fare il cambio dell'armadio, ma anche per fare ordine e pulizia nel guardaroba tenendo solo i capi che indossi ogni giorno. Come vendere il tuo abbigliamento e accessori per la primavera: Non ti piace più un abito dell'anno scorso? Una camicia è della taglia sbagliata? il pantalone che ti hanno regalato uguale a uno che avevi già? Possiamo venirti in aiuto, aiutandoti a liberare il tuo armadio da quei capi e accessori moda primaverili che non rispecchiano il tuo stile. Ti spieghiamo subito il nostro sistema di conto vendita. Il tuo unico compito è assicurarti che i capi siano in perfetto stato: lavati, stirati e senza alcun difetto. Ancora meglio se c'è l'etichetta della marca e della taglia. La qualità è davvero molto importante per garantire a te il successo che meriti e offrire agli acquirenti capi strepitosi. Noi staff di Ri Fashion ci occupiamo di tutte le operazioni di vendita, esponendo con cura il tuo abbigliamento usato per 60 giorni nel reparto confortevole, ordinato e luminoso. Il tutto senza spese aggiuntive. E passati i 60 giorni di esposizione puoi decidere pure se lasciarci la merce, perché ciò che non viene venduto noi lo doniamo in beneficenza. Puoi portare anche scarpe, borse, bigiotteria e tutto quello che riguarda l'indossare. Quando portare il tuo abbigliamento usato in negozio? chiamandoci al Numero 0575 295229 e prendere un appuntamento così eviterai attese. Se vuoi maggiori informazioni Non esitare a contattarci, anche per i dettagli dei quali hai bisogno! Ri Fashion è qui per te, per aiutarti a vendere ciò che non usi e liberare casa dal superfluo con facilità! fatti guidare.  
leggi tutto
Abbigliamento invernale usato: come venderlo a RI FASHION
15 Novembre 2018
Quando fai il cambio degli armadi, inevitabilmente, ci sono capi che sai che indosserai e capi che non vanno più bene, non hai mai indossato, o solo un paio di volte, magari in un’occasione speciale.Sai che non fanno al caso tuo, ma non vuoi certo buttarli, però puoi venderli, ecco cosa devi fare. Seleziona i capi migliori,devono essere lavati e stirati e in perfette condizioni.Se sono firmati ancora meglio, sono sempre molto apprezzati e ricercati.Portali a RI FASHION chiamando al 0575-295229 per prendere un appuntamento.Al momento della selezione e del carico della tua marce ti consegnamo una CARD dove puoi utillizzarla per i rimborsi dalla merce venduta. Un sistema veloce, semplice e che ti permette di fare decluttering nell’armadio senza sbattimenti. Second hand: la moda dell’usato Lo sai che l’abbigliamento usato è un vero e proprio trend? Da una parte perché permette di acquistare capi molto belli e firmati a prezzi decisamente più accessibili, dall’altra perché permette in maniera molto più netta di creare il proprio stile unico e irripetibile con capi alla moda ma diversi da quelli proposti in serie e tutti uguali nelle vetrine del centro. Può trattarsi di capi estrosi o etnici, vestiti firmati o molto particolari, difficili da trovare tra propostemolto simili tra loro anche online.La moda da qualche anno ha una regola fondamentale: esprimere se stessi in ogni modo,anche uscendo dalle regole e quale miglior modo di farlo vestendo con stile grazie all’usato? Vuoi costruire con noi la moda second hand? Allora ti aspettiamo con i capi autunnali e invernali da adesso che tu non indossi più. Siamo in Via Marco Perennio 73 AREZZO Saluti dallo Staff  
leggi tutto
Estate: il tuo abbigliamento usato, perfetto per qualcun' altro
4 Maggio 2018
Quando arriva la bella stagione, c'è una cosa da fare prima di tutto il resto: il cambio dell'armadio. Altrimenti rischi di trovare nei cassetti ancora i maglioni, quando fuori c'è già il clima estivo e sarebbe ora di indossare le maniche corte. Se non sai da dove cominciare, il nostro negozio dell'usato può correre in tuo aiuto per vendere l'abbigliamento che occupa ancora spazio nel tuo armadio inutilmente. Ecco una piccola guida per sistemare il guardaroba in modo semplice e veloce e soprattutto i vantaggi che ti regala il conto vendita di Ri Fashion. Come fare il cambio dell'armadio: Svuota l'armadio e disponi l'abbigliamento sopra il letto per fare una selezione tra ciò che vuoi tenere e ciò che potrebbe avere una nuova vita. L'abbigliamento estivo rovinato e usurato eliminalo senza ripensamenti, mentre quello ancora bello ma che non indossi mettilo da parte, lavato e stirato, così sarà pronto per essere venduto con Ri Fashion e avere facilmente una seconda chance. E poi considera anche la possibilità di liberare spazio subito nel tuo armadio, senza dover aspettare, così il tuo guardaroba sarà pronto ad accogliere la nuova stagione in arrivo. Ora riponi i capi estivi che hai scelto di tenere e osserva il tuo armadio, non ti dà un senso di benessere non avere più la confusione di prima? Si chiama decluttering, l'arte di eliminare il superfluo che ti fa sentire meglio grazie a semplici gesti. I vantaggi che ti dà Ri fashion, vendendo i tuoi vestiti con l'aiuto di persone competenti e professionali che li sanno valorizzare e si occupano di tutte le operazioni di vendita. Li esponi in un ambiente bello e accogliente a disposizione di chi ama fare shopping in negozio e non solo su internet, hai anche grande visibilità sul web grazie alla nostra vetrina online sempre aggiornata. Se per caso cambi idea hai il diritto di ripensamento. Cosa vuol dire? Che se i tuoi abiti non sono ancora stati venduti, puoi riportarli a casa in qualunque momento prima che scada il periodo di esposizione (60 giorni). Al termine potrai decidere se lasciare il tuo usato al negozio per donarlo in beneficenza ad associazioni Onlus. Puoi chiamare per un appuntamento al 0575/295229 siamo in Via Marco Perennio 73/B in Arezzo
leggi tutto
Abbigliamento firmato: vendi capi primaverili
6 Marzo 2018
A Ri Fashion è arrivato il momento di preparare la collezione primavera 2018. E così abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento usato e degli accessori per la mezza stagione: quello bello, elegante e firmato che può avere una nuova vita. Hai già dato un’occhiata nel tuo guardaroba primaverile? Hai qualche capo in perfetto stato che potrebbe avere una seconda occasione? Con il nostro sistema di conto vendita puoi esporre i tuoi abiti in un negozio accogliente e confortevole, per venderli in modo veloce e sicuro. Se non sai ancora come funziona, te lo spieghiamo subito. Come vendere l'abbigliamento usato con Ri Fashion La prima cosa che devi fare è selezionare tra i capi primaverili quelli che sono ancora perfetti, lavati e stirati. Scegli gli articoli migliori, preferibilmente quelli firmati, perché sono più resistenti e di qualità superiore. Porta tutto a Ri fashion, telefonando allo 0575 - 295229 per un appuntamento per il ritiro dell'abbigliamento usato. Affida la merce al personale, il quale si occuperà di tutte le operazioni di vendita necessarie. Esporremo i tuoi capi per 60 giorni nel nostro negozio, a disposizione di chi vorrà toccarli con mano e provarli. Il nostro staff sarà sempre a disposizione degli acquirenti, per guidarli e consigliarli. Il 50% del ricavato è tuo, direttamente in contanti, e lo potrai ritirare tornando in negozio Ri fashion trascorsi 15 giorni dalla vendita. Una buona selezione va a vostro vantaggio, perché ci permette di offrire sempre il meglio e rimanere un punto vendita di abbigliamento ad alto livello permettendoci vendite efficaci e veloci. Come vedi vendere con Ri Fashion è molto semplice e vantaggioso. Puoi portare in contovendita capi primaverili e gli accessori che non indossi più, ma anche acquistare I nostri articoli, ci sono molti motivi diversi che spingono le persone ad acquistare abbigliamento usato: grande risparmio, consapevolezza che da noi i capi sono molto selezionati e frequentemente con ancora il cartellino del nuovo. Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci, siamo qui per rispondere alle tue necessità: chiamaci al numero 0575-295229 o scrivici all'indirizzo info@rifashion.it  
leggi tutto
Ritiro abbigliamento e accessori primaverile
11 Marzo 2017
Vendere il tuo abbigliamento usato a Ri Fashion? È semplice, sicuro e conveniente.Abbiamo cominciato a ritirare abbigliamento primaverile.Il nostro reparto di abbigliamento è ordinato e confortevole, fatto apposta per valorizzare la tua merce in vendita. Le categorie e accessori sono: abbigliamento uomo/donna, bigiotteria, calzature, borse, cinture, foulard, profumi, orologi, cappelli.E gia dai primi carichi primaverili di questi giorni il nostro reparto abbigliameto è esploso di mille colori.Quindi puoi selezionare il tuo abbigliamento e accessori che non usi e che sono in ottime condizioni.Puoi portare in contovendita ma anche acquistare i nostri articoli:Ci sono molti motivi diversi che spingono le persone ad acquistare abbigliamento usato, eccone 4 che possono essere un' interessante punto di partenza per la scelta dei capi second hand che deciderai di vendere con noi.1)-La selezione che facciamo al ritiro della merce è la nostra arma vincente.La nostra eccessiva severità nella selezione dell’usato a volte viene criticata, ma questo è anche il nostro punto di forza!Una buona selezione va a vostro vantaggio, perché ci permette di offrire sempre il meglio e rimanere un punto vendita di abbigliamento ad alto livello permettendoti vendite efficaci e veloci.2)-Spesso l’abbigliamento non è neppure usato. Quante volte ti succede di acquistare un capo che poi non indossi mai o di riceverne in regalo della taglia sbagliata? Presentare in negozio un abito con ancora il cartellino attaccato lo rende incredibilmente appetibile.3)-I capi firmati usati sono in assoluto i più venduti. E vorrei ben vedere. A chi non piacerebbe acquistare un capo di Chanel al prezzo dell’usato in condizioni perfette? Sai che figurone? Questo è uno degli acquisti più furbi che qualsiasi fashion addict si aggiudicherebbe volentieri.4)-L’usato è cool, chiedi a qualunque fashion addict. Quanti vip si rivolgono al mercato dell’usato? quanti fashion blogger presentano outfit interamente costruiti con il second hand? E vogliamo parlare del vintage, dei capi originali firmati dei decenni scorsi?Per garantirti il servizio migliore e avere successo nelle vendite, ecco alcune regole da seguire:Prima di tutto ricordati di controllare gli articoli che vorresti vendere: è fondamentale che siano in ottimo stato, senza difetti e della stagione giusta ed essere puliti e stirati. Se in casa hai articoli di questo tipo che non usi e vorresti vendere non aspettare ancora! Come preparare prima il tuo abbigliamento per il conto vendita:Vuoi avere sempre pronti i capi da vendere a Ri Fashion senza dover scavare nel tuo guardaroba ad ogni cambio di stagione? Preparali prima! Forse ti stiamo per spiegare qualcosa che già sai, ma il trucco è separare ad ogni cambio di stagione.Per ogni stagione, inizia fin da ora, separa ciò che hai indossato spesso e che indosserai ancora,da ciò che non metti piu' perchè la taglia non è giusta, oppure non è piu'il tuo genere. Tra questo ultimo gruppo di capi separa ancora quelli migliori, da quelli magari un po’ usurati non perfetti.I capi migliori, quelli senza difetti, lavati e stirati, sono i capi destinati a Ri Fashion.Quando il nostro negozio inizierà il ritiro dei capi per quella stagione tu non dovrai fare altro che tirare fuori quelli che avevi riposto per il conto vendita.Puoi portare adesso in conto vendita i tuoi capi primaverili.
leggi tutto
Regalami ancora con Ri Fashion!!
31 Dicembre 2016
Il Natale e' passato.... i regali che hai ricevuto non sono proprio quelli che desideravi? vero? Se hai ricevuto ben nove sciarpe, svariati accessori che di solito non usi e l'ennesimo libro giallo, quando il tuo genere preferito è il fantasy, sorridi e ringrazia! E poi...nel 2017 i regali inutilizzati vendili con Ri Fashion!. Sono nuovi, sono intoccati, sono convenienti, possono avere una seconda chance e non andranno sprecati,anzi saranno la gioia di qualcun altro! Ri Fashion ti augura Buon Anno ....da trascorrere insieme !  
leggi tutto
Vendere abbigliamento usato a Ri Fashion !!
5 Novembre 2016
Vuoi vendere il tuo abbigliamento usato a Ri Fashion? È semplice, sicuro e conveniente. Il nostro reparto di abbigliamento è ordinato e confortevole, fatto apposta per valorizzare la tua merce in vendita. Le categorie e accessori sono: abbigliamento uomo/donna, bigiotteria, calzature, borse, cinture, foulard, profumi, orologi, cappelli. Lo sai che l’abbigliamento usato di qualità è molto apprezzato? Davvero! È il reparto più frequentato del nostro negozio. E lo sai perché? Ci sono molti motivi diversi che spingono le persone ad acquistare abbigliamento usato, eccone 5 che possono essere un interessante punto di partenza per la scelta dei capi second hand che deciderai di vendere con noi. 1)La selezione che facciamo al ritiro della merce è la nostra arma vincente. La nostra eccessiva severità nella selezione dell’usato a volte viene criticata, ma questo è anche il nostro punto di forza! Una buona selezione va a vostro vantaggio, perché ci permette di offrire sempre il meglio e rimanere un punto vendita di abbigliamento ad alto livello permettendoti vendite efficaci e veloci. 2)-Spesso l’abbigliamento non è neppure usato. Quante volte ti succede di acquistare un capo che poi non indossi mai o di riceverne in regalo della taglia sbagliata? Presentare in negozio un abito con ancora il cartellino attaccato lo rende incredibilmente appetibile. 3)-I capi firmati usati sono in assoluto i più venduti. E vorrei ben vedere. A chi non piacerebbe acquistare un capo di Chanel al prezzo dell’usato in condizioni perfette? Sai che figurone? Questo è uno degli acquisti più furbi che qualsiasi fashion addict si aggiudicherebbe volentieri. 4)-L’usato è cool, chiedi a qualunque fashion addict. Quanti vip si rivolgono al mercato dell’usato? quanti fashion blogger presentano outfit interamente costruiti con il second hand? E vogliamo parlare del vintage, dei capi originali firmati dei decenni scorsi? 5)-Le mode tornano sempre, le imitazioni non vincono mai. Quest’anno tornano gli anni ’80, con le loro contraddizioni e lo stile urbano. Ma vogliamo accontentarci dello stile e di pallide imitazioni o vogliamo trovare capi originali degli anni ’80? Secondo te chi vince? Per garantirti il servizio migliore e avere successo nelle vendite, ecco alcune regole da seguire: Prima di tutto ricordati di controllare gli articoli che vorresti vendere: è fondamentale che siano in ottimo stato, senza difetti e della stagione giusta ed essere puliti e stirati. Se in casa hai articoli di questo tipo che non usi e vorresti vendere non aspettare ancora! Come preparare prima il tuo abbigliamento per il conto vendita: Vuoi avere sempre pronti i capi da vendere a Ri Fashion senza dover scavare nel tuo guardaroba ad ogni cambio di stagione? Preparali prima! Forse ti stiamo per spiegare qualcosa che già sai, ma il trucco è separare ad ogni cambio di stagione. Per ogni stagione, inizia fin da ora, separa ciò che hai indossato spesso e che indosserai ancora,da ciò che non metti piu' perchè la taglia non è giusta, oppure non è piu'il tuo genere. Tra questo ultimo gruppo di capi separa ancora quelli migliori, da quelli magari un po’ usurati non perfetti. I capi migliori, quelli senza difetti, lavati e stirati, sono i capi destinati a Ri Fashion. Quando il nostro negozio inizierà il ritiro dei capi per quella stagione tu non dovrai fare altro che tirare fuori quelli che avevi riposto per il conto vendita. Inizia ora con i capi invernali, riponi i capi primaverili ed estivi che non hai indossato neppure una volta o che non sono di tuo gusto in una scatola a parte, magari contrassegnala con un adesivo. A Marzo potrai proporceli per il cambio della nuova stagione. Puoi portare adesso in conto vendita i tuoi capi invernali.
leggi tutto
Amore per la Bigiotteria
otto ottobre 2016
La bigiotteria è il settore che riguarda gli accessori dell'abbigliamento come collane, bracciali, anelli, orecchini e tanto altro, utilizzando componenti non preziosi come vetro, plastica, ceramica, legno, pietre, conchiglie, o metallo (ottone, alluminio, acciaio, bronzo), in modo tale che la valenza estetica compensi la modestia del valore intrinseco dei componenti. I modelli sono svariati in base alla fantasia che ogni artigiano vi applica, si passa da semplici bijoux a quelli vistosi è appariscenti. La città di Providence (Rhode Island) è stata il luogo di nascita della produzione dei cosiddetti "Gioielli delle Dive", poiché il cinema, dagli anni 1930 in poi, ha fatto da volano a bijoux che dei gioielli veri avevano l'apparenza e la bellezza, senza possederne il valore intrinseco. A RI Fashion puoi trovare molta bigiotteria di qualità e di svariati modelli, con vari componenti più o meno preziosi, selezionati con cura dal nostro staff specializzato.
leggi tutto
The Shoe
23 settembre 2016
La scarpa è un accessorio del vestiario, che riveste e protegge il piede e permette a chi lo indossa di camminare più facilmente su ogni superficie. È solitamente realizzata in pelle, stoffa, cuoio o vari materiali . E' costituita da una parte inferiore che poggia a terra, la suola, e da una parte superiore più o meno estesa, detta tomaia, che ricopre il dorso del piede fino all'altezza del malleolo. Una scarpa può avere la suola piatta o essere dotata di un tacco, che rende la camminata più agevole e conferisce una maggiore altezza a chi la indossa. Le prime scarpe furono fatte in epoca preistorica con pelli di perazo animale o con legno, il più antico paio di scarpe finora ritrovato risale a circa 9000 anni a.C. La storia della scarpa attraversa varie epoche,fino ad arrivare ai nostri giorni,dove e' considerata un accessorio fondamentale nel mondo della moda e non solo. I brand sono infiniti piu o meno costosi. Ma i piu importanti e prestigiosi Brand Made in Italy risalgono ai primi del '900. Ne elenchiamo alcuni : Tod’s – Azienda fondata nei primi anni del ‘900 dalla famiglia Della Valle. Gucci – Casa d’alta moda fondata nel 1921 a Firenze. Prada – Fondata nel 1912 a Milano. Salvatore Ferragamo – Marchio nato dal realizzatore di scarpe Salvatore Ferragamo che nel 1923 apriva a HollyWood l'”Hollywood Boot Shop”. Bruno Magli – Storica casa d’alta moda fondata a Bologna nel 1930. Melluso – Dal 1945, produce scarpe uomo e donna note per la qualità delle rifiniture e la comodità. Fratelli Rossetti – Fondata nel 1953 a Parabiago, Milano. Alberto Fermani – Fondata nel 1960 nelle Marche Dolce & Gabbana – Fondata nel 1985 a Milano da Domenico Dolce e Stefano Gabbano. E poi ancora tanti altri marchi italiani ed esteri : Geox, Zegna, Lella Baldi, Emanuela Passeri, Janet & Janet, Christian Louboutin, Hogan, Valleverde, Nero Giardini, Gastone Lucioli e tanti altri ancora. A Ri Fashion puoi trovare molti di questi brand, selezioniamo con cure tutte le calzature che arrivano in negozio, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
leggi tutto
Visite oggi: 8 Visite mese: 142 Visite totali: 33134
Area riservata