blog
Fai circolare i tuoi abiti invernali di seconda mano
30 Ottobre 2021

Le nuove collezioni per l'autunno/inverno vedono il lancio di outfit nuovi e alla moda; tuttavia, il prezzo di questi capi non è alla portata di tutte le tasche e si rendono necessarie soluzioni alternative, come la rimessa in circolo di abiti invernali di seconda mano, caratterizzati da prezzi più accessibili.

Ri fashion è molto sensibile al tema del riuso e sta ritirando gli abiti invernali usati per metterli in vendita e dargli una nuova chance: se hai bisogno di fare spazio nel guardaroba e vuoi liberarti dei capi che non indossi, seleziona gli articoli in ottime condizioni e portali in negozio!

Anche una felpa dalla taglia sbagliata o una giacca che non rispecchia il tuo stile può tornare utile a qualcuno in cerca di occasioni interessanti:
ecco perché è meglio muoversi già in questo periodo e dare una seconda opportunità al tuo usato di qualità in modo facile e veloce.

Mettiamo a tua disposizione un efficace sistema di conto vendita, che gestirà tutti i passaggi della trafila al posto tuo, sollevandoti dall'incombenza di dover organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e contrattare sul prezzo.

Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

Gli articoli che puoi vendere con noi di abbigliamento per la stagione invernale, come:

• felpe
• parka e soprabiti
• giacche e impermeabili
• maglioni
• gonne
• jeans e pantaloni fashion
• calzature
• accessori moda

Prima di selezionare gli abiti da consegnare al nostro personale, ti chiediamo di verificare l'assenza di difetti su colori, tessuti o cuciture: più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo.

I tuoi articoli saranno etichettati e riposti nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita.

Inoltre, la visibilità del tuo usato viene potenziata dalla vetrina online, aggiornato in continuazione con gli ultimi arrivi.
15 giorni dopo la vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

Per maggiori informazioni, telefona al numero 391 7461953 o contattaci via e-mail all'indirizzo info@rifashion.it

 

Visite oggi: 13 Visite mese: 278 Visite totali: 31033
Area riservata