blog
Scopri la nostra vetrina online: prenota e acquista direttamente in negozio
01 Dicembre 2021

Mano a mano che il periodo natalizio si avvicina, in molti si stanno già adoperando alla scelta dei regali da mettere sotto l'albero.
Il periodo di forte incertezza che stiamo attraversando, tuttavia, induce le persone a ricercare soluzioni più economiche, evitando la scelta dei regali nuovi.
Accade quindi che il mondo del riuso s'impone anche nella scelta dei doni natalizi.
Ri fashion abbraccia con convinzione questo trend e ha predisposto reparti destinati ad ospitare articoli usati di qualità, che possono essere convertiti benissimo in pratiche idee regalo per il Natale!

Da oggi, anche tu puoi contribuire a un Natale più ecologico e genuino, acquistando da noi l'usato che ti serve: accettiamo solo articoli in ottimo stato,
senza difetti estetici o di funzionamento.
Puntiamo tutto sulla qualità e analizziamo in modo scrupoloso ogni oggetto che ci viene consegnato prima di metterlo in vendita.

Al momento la vetrina online ospita articoli delle principali tipologie merceologiche, ogni articolo è accompagnato da una o piu' foto, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi, come:

abbigliamento e accessori moda
borse e scarpe
casalinghi
complementi d'arredo
oggettistica di pregio
articoli natalizi
libri
DVD

Ogni articolo nella vetrina online è presente una dicitura " CHIEDI INFORMAZIONI" puoi chiedere di approfondire le informazioni e noi ti rispondiamo tramite mail, Una volta che avrai scelto l'oggetto d'acquistare puoi scegliere se passare direttamente in negozio oppure solo aspettare che ti venga spedito a casa.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi telefonare al numero 391 7461953 oppure scrivere all'indirizzo e-mail info@rifashion.it

Scegli Ri Fashion, vivi i vantaggi della second hand economy e abbina il risparmio alla qualità!

 

Visite oggi: 11 Visite mese: 320 Visite totali: 30740
Area riservata